Cosa Facciamo

QUALITÀ E SERVIZIO PER L'ELETTRONICA

Mi chiamo Marco Mussetola è sono l'Amministratore Unico di questa società costituita recentemente.
Sono stato dipendente nel settore elettronica industriale per oltre dieci anni ed ho acquisito notevole esperienza in questo ambito. Di seguito troverete una descrizione di ciò che l'azienda vi può offrire e se voleste contattarci non esitate a farlo.
RingraziandoVi per il tempo prestato alla nostra attenzione, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più Cordiali Saluti.

Marco Mussetola
Amministratore Unico
TECOM Srl opera nel settore dell’elettronica ed è rivolta a tutte le aziende che necessitano di supporto per la realizzazione di un loro progetto, partendo dallo studio della fattibilità tecnica fino alla realizzazione del prodotto finito.

TECOM Srl è una azienda giovane e dinamica nata recentemente che vuole porre al centro del suo operato IL CLIENTE, ascoltando le sue richieste e cercando di trovare una soluzione, in tempi adeguati e nelle modalità più efficienti, finalizzata a soddisfare le sue richieste.

Con l’esperienza acquisita da parte dei suoi collaboratori, dopo oltre dieci anni di lavoro in aziende operanti in vari settori, non vuole essere solo un supporto alla realizzazione della parte elettronica, ma un valido aiuto in tutte le fasi di progettazione considerando anche gli aspetti relativi alla meccanica e di certificazione del prodotto che ne conseguono.
In un mercato dove i due punti fondamentali di un prodotto – QUALITÀ ed EFFICIENZA – sembrano essere passati in secondo piano, TECOM S.r.l. vuole proporre alla sua clientela un servizio a 360° per realizzare insieme dispositivi che possano soddisfare a pieno le aspettative di tutti. Per arrivare in modo rapido e con costi adeguati alla realizzazione di quanto richiesto saranno valutate attentamente tutte le possibili soluzioni.

IL NOSTRO LABORATORIO DI ELETTRONICA

Ogni apparecchiatura elettronica industriale o consumer, prima di essere messa in commercio, passa attraverso la fase di progettazione, ritagliata sulle esigenze particolari di ogni cliente. Tali applicazioni di elettronica industriale possono essere prodotte direttamente, in collaborazione con clienti o aziende che hanno già un progetto preciso dal quale partire: materiali da usare e funzione, per esempio. Se il cliente volesse invece affidare tutta la fase progettuale a Tecom, prima della produzione vera e propria verrà sviluppato un prototipo – prassi fondamentale per la elettronica industriale e in tutti i campi “tecnici”.

AMBITI DI PRODUZIONE

Tecom non è solo supporto alla mera esecuzione tecnica, ma soprattutto un valido aiuto in tutte le fasi della progettazione di componentistica elettronica industriale. Compresa la parte riguardante la meccanica e la certificazione del prodotto.
L’azienda è attiva su più fronti: l’illuminazione a led, alimentatori di vario tipo, azionamenti motore, interfaccia utente dedicata, acquisizione e condizionamento segnali. Chiunque abbia in mente anche solo l’idea del prodotto che vuole realizzare può contattare Tecom senza indugi: ogni nuovo incarico è una sfida e uno stimolo che contribuisce alla crescita reciproca e allo sviluppo continuo dell'elettronica industriale.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.